“Da una sola parte, dalla parte dei lavoratori” – Giacomo Brodolini

Area Riservata

“Da una sola parte, dalla parte dei lavoratori” – Giacomo Brodolini

Cerca
Close this search box.

Gruppo Banco Bpm: speriamo la memoria tenga

Condividi su

Abbiamo da pochi giorni siglato con la Banca l’intesa di percorso che prevede l’impegno a definire entro la fine del mese di gennaio anche il Vap 2022, che verrà corrisposto nel mese di giugno 2023. Riportiamo con soddisfazione alcuni stralci di dichiarazioni, relative ai risultati ottenuti dal nostro gruppo quest’anno, rilasciate alla stampa dall’ A.D. Dr. Castagna e dal Presidente Massimo Tononi.

Afferma l’Amministratore Delegato: “…ci aspetta ancora un anno di impegno, ma partiamo con il vento in poppa nel 2023 grazie a risultati ben oltre le aspettative…”. “… ci troviamo ad archiviare un anno particolarmente positivo, nonostante le premesse non fossero favorevoli per l’economia mondiale. I risultati ottenuti si rispecchiano anche in Borsa dove il titolo Banco Bpm è cresciuto del 30,34%”. “… sapevamo quello che stavamo facendo ed eravamo convinti e sicuri che saremmo arrivati ad ottenere ottimi risultati. Ma la considerazione che stiamo ottenendo da tutti i nostri stakeholder, dagli analisti, dai clienti, dagli investitori, va oltre le più rosee attese”. E conclude affermando: grande entusiasmo per il 2023. Afferma il Presidente: “… c’è ancora spazio di miglioramento ma Banco Bpm è oggi una realtà solida, redditizia, rispettata ed apprezzata come dimostrano i risultati finora raggiunti”. “… il titolo in Borsa ha registrato una performance che non ha eguali fra le maggiori banche italiane: il suo valore da marzo 2020 è sostanzialmente triplicato, per quanto riguarda la sostenibilità e l’inclusività siamo considerati una delle banche leader”. “… siamo una banca robusta e dinamica perché la nostra squadra ha una cultura forte, improntata al senso di appartenenza. E quando c’è un atteggiamento di questo tipo, allora c’è condivisione degli obiettivi e delle modalità con cui raggiungerli.”

Noi queste considerazioni le stiamo ripetendo dal 30 settembre a sostegno delle rivendicazioni che abbiamo presentato all’Azienda! Non abbiamo altro da aggiungere, speriamo solo che alla riapertura
delle trattative non partecipino più gli smemorati!!!!!!

COORDINAMENTI GRUPPO BANCO BPM
FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – UILCA – UNISIN

Condividi