“Da una sola parte, dalla parte dei lavoratori” – Giacomo Brodolini

Area Riservata

“Da una sola parte, dalla parte dei lavoratori” – Giacomo Brodolini

Gruppo Unicredit: votazione Fondo Pensione, Bilancio 2023 e rinnovo cariche

Condividi su

Gruppo Unicredit: votazione Fondo Pensione, Bilancio 2023 e rinnovo cariche

Il Progetto di Bilancio del Fondo 2023 è sottoposto all’approvazione dell’Assemblea Ordinaria degli Iscritti, in seconda convocazione, dal 13 al 31 maggio 2024. Tutti gli Iscritti possono votare nei giorni indicati tra le 8,30 e le 17,00 accedendo alla sezione dedicata della propria area riservata presente all’interno del sito istituzionale del portale nella sezione riservata al Fondo Pensione di Gruppo: WWW.FPUNICREDIT.EU raggiungibile anche cliccando direttamente sul seguente link: https://www.fondimatica.it/UnicreditNuovaAreaAderenti/login

Nella home page della propria pagina riservata, si troverà la finestra dedicata alla votazione cui si accede reinserendo le proprie credenziali.

INVITIAMO TUTTE\I LE\GLI ISCRITTE\I AL FONDO A PARTECIPARE ALLA VOTAZIONE

L’accesso alla cabina elettorale è consentito una sola volta: pertanto, se non verrà espressa una scelta, uscendo dalla procedura sarà confermata la partecipazione all’Assemblea con voto nullo e non sarà più possibile accedere nuovamente. Si ricorda che, per chi avesse già votato in prima convocazione, il voto è valido e quindi non è necessaria una nuova convocazione.

Se non si è ancora registrati nell’Area Riservata del sito del Fondo (www.fpunicredit.eu), vi invitiamo a farlo seguendo le istruzioni presenti nella pagina di login. Ricordiamo che la documentazione relativa al Bilancio 2023 è consultabile sul sito del Fondo nella sezione “Normativa e documentazione istituzionale>Votazioni Assemblea Ordinaria 2024”.

Rinnovo dei Consiglieri e dei Sindaci di nomina elettiva e votazione del Bilancio 2023 del Fondo Pensione per il Personale delle Aziende del Gruppo Unicredit

Si informano gli iscritti in servizio e gli esodati che dal 13 maggio al 31 maggio 2024 si tiene, in seconda convocazione, l’Assemblea Ordinaria per le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali del Fondo. Le Organizzazioni Sindacali congiuntamente hanno presentato:

a) una “lista elettorale” per l’elezione dei sette Consiglieri di Amministrazione effettivi e dei sette Consiglieri di Amministrazione supplenti da parte degli Iscritti attivi, composta dai seguenti candidati:
Bellotti Ernestina (effettivo) Baldi Augusto (supplente)
Casabona Salvatore(effettivo) Bertoni Michele (supplente)
Chittò Paolo (effettivo) Bonansea Luigi (supplente)
Di Maio Alessandra (effettivo) Ciciliano Michela (supplente)
Ottobre Franco (effettivo) Forte Piero (supplente)
Tammaro Paolo (effettivo) Lenaz Monica (supplente)
Trebbi Roberto (effettivo) Morese Enzo (supplente)
b) una “lista elettorale” per l’elezione di due Sindaci effettivi e di un supplente, da parte degli Iscritti attivi e Pensionati, composta dai seguenti candidati:
Iacobacci Massimo (effettivo)
Nuzzolo Stefano (effettivo)
Di Paola Paolo (supplente)

Invitiamo tutti i colleghi a votare le liste sopra riportate. Il voto può essere espresso esclusivamente in via telematica, accedendo all’apposita procedura all’interno dell’Area Riservata del sito web del Fondo www.fpunicredit.eu, ove è pubblicato anche il Regolamento per le votazioni.

Condividi

Gruppo Unicredit: votazione Fondo Pensione, Bilancio 2023 e rinnovo cariche