- In questi giorni di enorme difficoltà in tutto il Paese per la diffusione del virus Covid-19, sono molte le strutture nel Paese che stanno lavorando con grande impegno e sacrificio personale degli operatori, per fare fronte all’emergenza e per mantenere attivi i servizi a favore dei Cittadini, tra cui anche le Lavoratrici e i Lavoratori bancari.
Per molte situazioni serve continuare a garantire risorse e strumenti adeguati, in particolare a supporto delle strutture medico sanitarie, e sono molteplici le iniziative di solidarietà che si possono porre in atto per dare un apporto concreto.
Come Segreteria Nazionale, in linea con la tradizione di forte impegno nella solidarietà che caratterizza la Uilca, abbiamo quindi deciso di partecipare con un contributo di 10.000 euro, con la campagna #IORESTOACASA COVID19, a favore della Protezione Civile, che in questo momento rappresenta il punto di riferimento per tutte le azioni che si stanno ponendo in essere in tutto il Paese. - Nelle prossime settimane pubblicheremo il resoconto di tutte le donazioni effettuate dalle varie Strutture Uilca.
#LAUILCANONSIFERMA