“Da una sola parte, dalla parte dei lavoratori” – Giacomo Brodolini

Area Riservata

“Da una sola parte, dalla parte dei lavoratori” – Giacomo Brodolini

Cerca
Close this search box.

Sono Uilca perché

Riproduci video

Cosa unisce le persone Uilca? Le risposte nella nuova campagna istituzionale “Sono Uilca perché”.

L’abbiamo chiesto alle nostre persone, donne e uomini che ogni giorno, con passione, impegno e dedizione, portano avanti battaglie comuni tese alla tutela dei diritti, del benessere lavorativo, dell’occupazione. Sono Uilca perché si rivolge a quanti condividono con noi una visione per una società più equa, giusta e inclusiva, che non lascia indietro nessuno, soprattutto le persone più deboli e fragili.

La campagna Sono Uilca perché, presentata in occasione del settimo Congresso Nazionale Uilca, raccoglie in giro per l’Italia le voci e i volti che compongono la nostra Organizzazione e che sono quotidianamente accanto alle lavoratrici e ai lavoratori.

Uilca opera, nei settori di riferimento, con l’obiettivo che le aziende riscoprano il proprio ruolo sociale, contribuendo a migliorare il Paese in termini di giustizia sociale e redistribuzione del benessere. Per un’Europa più umana, con più civismo, solidarietà e sostenibilità.

Rientrano in quest’ottica anche Chiusura filiali? No, grazie, la campagna contro la desertificazione bancaria, e Basta pressioni commerciali, contro le indebite pressioni cui sono sottoposti le colleghe e i colleghi del credito.

Se ti riconosci nei nostri valori e nella nostra visione, unisciti a noi ed entra a far parte della community Uilca!

Iscriviti

Vuoi maggiori informazioni? Scrivici​​

Locandina della campagna Uilca contro il fenomeno ell desertificazione bancaria "Chiusura filiali? No grazie."